NewsShenmue 3 Update

E3 – Shenmue 3 Coverage

La redazione di ShenmueItalia seguirà per voi l'evento di Los Angeles!

Ci siamo. Come ogni anno, nel mese di giugno si terrà la più importante fiera videoludica del globo, l’E3 (Electronic Entertainment Expo) di Los Angeles. Dal 12 al 14 di giugno, seguiremo per voi con uno special coverage le varie presentazioni, con un occhio di riguardo alla conferenza di Sony (prevista per le 3 del mattino di giorno 12 Giugno, orario italiano).

Stando alle parole di Shawn Layden, Presidente ed Amministratore Delegato di Sony Interactive Entertainment America, la conferenza sarà focalizzata principalmente sulle 4 maggiori esclusive Playstation per il 2018/2019: Spiderman, Ghost of Tsushima, Death Stranding e The Last Of Us: part 2.

Lo spazio per la presentazione di prodotti di terze parti è comunque presente, e la nostra speranza è quella di vedere finalmente uno spezzone di gameplay o un trailer del nostro gioco più’ atteso per il 2019: Shenmue 3.

Ma la nostra attenzione non è soltanto sul nuovo titolo di YS Net. Con l’annuncio di Shenmue 1&2 Collection, avvenuto in Giappone durante la fiera SEGA Fes, siamo sicuri che la casa del porcospino blu voglia condividere con la stampa e con i fan ulteriori notizie sul titolo, in primis una possibile data di lancio (per il momento ferma ad un generico “2018”).

Insomma, questo è per i fan di Shenmue veramente un grandissimo momento, e per mantenere alto questo entusiasmo, vogliamo lasciarvi il video della epic reaction di Michael Huber, giornalista di Game Trailers, andato di matto al primo ascolto delle note di Shenmue, durante l’annuncio di Shenmue 3 nel 2015. Sperando che l’E3 2018 ci riservi le stesse emozioni, che solo Shenmue ci può dare.

Tags
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *