News

La traduzione italiana di Shenmue ha la sua data di uscita

Il team ShenmueItalia si appresta a rilasciare la patch di traduzione

Sono passati ben 8 mesi da quando il nostro piccolo team amatoriale ha annunciato la traduzione del primo episodio della saga diretta da Yu Suzuki, ma oggi siamo finalmente felici di poter annunciare che il 20 Maggio 2019 rilasceremo la traduzione del primo capitolo di Shenmue nella sua versione 1.0.

La traduzione é al momento nella fase finale di test e revisione e stiamo lavorando duramente per potervi fornire il miglior lavoro che le nostre capacità, in qualità di team di traduzione amatoriale, ci permettano. Sicuramente seguiranno dei piccoli aggiornamenti dopo la prima release, con la sicurezza che i vostri feedback ci aiuteranno a rifinire una traduzione fatta dai fan, per i fan.

La patch sarà disponibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma PC e sarà facilmente applicabile alla versione Steam del gioco. Non abbiamo attualmente piani per un rilascio sulle versioni Console.

A nome di tutto il team, vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto incondizionato e per la pazienza che avete dimostrato durante la lunga gestazione di questa tanto agognata traduzione.

Se volete supportare ShenmuItalia.Com potete effettuare una donazione tramite Ko-fi!

Show More

Related Articles

7 Comments

  1. Complimenti a tutto lo staff per questo risultato.

    Spero vivamente che Sega possa “adottare” il vostro lavoro ufficialmente anche sulle versioni console.

  2. Domanda.intanto grazie del lavoro . X caso è prevista a breve la traduzione x versioni piu aggiornate?xke è quasi impossibile avere la versione 1.0 .grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *